InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Partito il Torneo 3x3 Maschile a Maiano

Ieri sera a Maiano si sono giocate le prime due partite del torneo 3x3 maschile. Lotta impari sul campo 2 dove Jurassik non può nulla contro la formazione guidata da Davide Simoncelli che, senza grossi sforzi, si aggiudica l’incontro con un netto 2-0 che non ammette repliche.
Tutt’altra storia nel campo 1 dove in contemporanea si svolgeva Bestie Inside vs Zoo in fuga: il primo parziale è punto a punto fino a quando verso metà set Zoo riesce a sfruttare molto bene un paio di turni in battuta e li capitalizza chiudendo il set 17-21, nel secondo parziale però Bestie riesce a volgere l’inerzia a proprio favore, complice anche qualche errore di troppo in attacco da parte di Zoo, il set termina 21-13. Nel tie break continuano gli sprechi in attacco da parte di Zoo e Bestie ne approfitta fino al 9-3, ma Zoo non si da per vinta e rimonta quasi completamente lo svantaggio fino al 12-10, qui è però Bestie Inside a dimostrarsi spietata terminando il set con autorità 15-10.
Mercoledì 10 assisteremo ad altre sfide avvincenti dove i vincitori di ieri sera dovranno riconfermarsi e gli sconfitti potranno rifarsi.

Guido Manaresi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.