InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Conclusione Torneo Beach Volley Genitori 2013

Venerdi sera si è svolto l’atto conclusivo del torneo dei genitori Maiano 2013. In avvio di serata Green Volley elimina Piadina e Parsot in una partita a senso unico. Nell'altra semifinale, giocata in contemporanea, si affrontavano Bel e Brot e Beach Boys: i primi si aggiudicano il primo set di misura (21-19) ma nel secondo parziale l’inerzia si inverte ed è tutta a favore dei Beach Boys che dominano nettamente tutto il set salvo poi subire la rimonta di Randi e compagni che hanno addirittura la possibilità di chiudere la partita sul 21-20 ma sono i Beach Boys ad aggiudicarsi un soffertissimo secondo set (21-23). Nel tie break però Bel e Brot cede di schianto senza opporre resistenza e per loro sfuma la possibilità di giocarsi la finale (6-15). In finale (che si gioca ai 3 set su 5) si affrontano dunque Beach Boys e Green Volley con i primi che non ci stanno a fare da vittime sacrificali e in avvio di partita oppongono resistenza; resistenza che però risulterà vana poiché, da metà del primo set in poi, si assiste a una partita a senso unico che vede trionfare meritatamente Green Volley con un netto 3 a 0.
Al termine delle “ostilità” le squadre si sono ritrovate a tavola per la cena con pizza e pasta col ragù di Ciro che ha messo d’accordo tutti.
Nel pomeriggio era andato in scena il torneo U14-15 che si è concluso con la vittoria della compagine conselicese.

Guido Manaresi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.