InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 19

Salve a tutti, innanzitutto vorrei augurare un FELICE NATALE a tutte le famiglie degli atleti della INVOLLEY LUGO e mi vorrei scusare per la mia assenza al pranzo sociale di Domenica, causa impegni inprorogabili di famiglia.
Una piccola considerazione sulla partita di venerdì scorso.
Cosa dire di una partita giocata a senso unico, contro una formazione Faentina sulla carta già sconfitta, che al contrario ha saputo mettere in campo il cuore che occorre in questi casi e grazie ad un nostro momento di distrazione ci ha strappato dalle mani un set giocato al piccolo trotto. I ragazzi sono stati a tratti, DIROMPENTI con delle ricezioni perfette su battute difficoltose del nostro libero De Donno che anche in difesa ha saputo trascinare la squadra. Una ottima prestazione del palleggiatore Sasdelli Giulio ha permesso anche ad un improvvisato schiacciatore di zona quattro come Carpinacci di mettere a segno un buon bottino di punti. Questa vittoria è stata una sferzata di energia positiva che spero ci porterà ad affrontare la compaggine della CMC Ravenna con una grinta tale da permetterci di fare una dignitosa figura partita davanti al nostro sempre numeroso pubblico.
Marzio Magnani

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.