InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 17 - Partita complicata

Nella prima di ritorno in casa del Portomaggiore, partita complicata nella quale, complici i troppi errori in battuta e la comprensibile tensione di non voler sfigurare in presenza del nuovo coach Versari Gian Luca, la nostra compagine non riesce a far bottino pieno, conquistando comunque l'ennesima vittoria consecutiva che garantisce ancora il comando della classifica: 25 - 21, 14 - 25, 25 -23, 13 - 25, 4 -15.
Primo set caratterizzato da una squadra molto contratta che a stento è riuscita ad esprimere un gioco apprezzabile; troppi gli errori in battuta e quasi mai sufficiente la ricezione. Nel secondo set, messa da parte un pò di tensione e con una battuta più efficace, il parziale non è mai in discussione. Terzo set altalenante, giocato punto a punto fino al 21 pari, poi sotto di due riusciamo ad annullare i break-point, ma l'ennesino errore in ricezione consegna il set all'avversario. Nel quarto set, coach Versari azzecca la mossa vincente avvicendando in regia Ricci Picciloni con Massaccesi, che, con la buona prestazione di Proni in fase di difensiva e l'ottimo livello di ricezione delle bande e del libero, garantiscono un gioco più fluido e più alte percentuali in fase di attacco. Nel quinto set il sestetto di coach Versari scende in campo determinato a continuare la striscia di risultati positivi impedendo all'avversario qualunque velleità di vittoria: cambio 1 a 8 e finale 4 a 15. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.