InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

1^ Divisione

Jolly Volley - InVolley Liverani Lugo 3-0 ( 33/31, 25/19, 25/13 )
Tabellino: Ciuffoli G 10, Ciuffoli M 9, Galassi 2, Morelli 2, Pucci 8, Polimeni, Tampieri.L1 Rossi, L2 De Donno. Ne Gardella.
Ieri sera si giocava contro la capolista Jolly volley all’ ITIS di Ravenna, la nostra squadra ha presentato il nuovo capitano Morelli Kevin premiato per la sua serietà, lealtà e soprattutto per aver dato segno di crescita sia dal punto di vista tecnico che da quello caratteriale.
Dopo una opaca prestazione nella amichevole di Bagnacavallo ho deciso di dare una opportunità di riscatto al palleggiatore Tampieri afflitto da crisi di identità per tutta la settimana e la mia fiducia è stata ripagata da una discreta performance dello stesso ma, a causa di alcune sbavature di troppo da parte dei compagni di squadra non ci ha portato a vincere un durissimo primo set, perso ahimè per 33 / 31. Per premiare la prestazione ho deciso di far partire Tampieri anche nel secondo set con il preciso ordine di sostituzione dopo cinque palloni e così è stato sul punteggio di 1 / 4 facevo entrare Polimeni in regia, che purtroppo non riusciva ad ingranare e sul punteggio di 6/16 ritenevo conclusa l’ avventura dello stesso, assolutamente non demotivato Tampieri riprendeva la regia, questo portava ad una reazione fino al punteggio di 19 / 25. Il terzo set non ci vedeva certo brillare dal punto di vista agonistico e il finale 13 / 25 è la prova più lampante. Buona la prestazione nel primo set dove senza alcun timore reverenziale nei confronti della capolista abbiamo dato dimostrazione di crescita, la stessa cosa è avvenuta a tratti anche nel secondo set, mentre nel terzo, forse, i ragazzi hanno tirato i remi in barca e si sono lasciati trasportare fino al termine dello stesso.
Marzio Magnani

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.