InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 17 - Sorpasso effettuato

Nella sfida esterna ad Argenta, contro la diretta rivale anch'essa capolista, la nostra Under 17 s'impone per 3 a 1 ed allunga solitaria in vetta alla classifica generale. Questi i parziali: 20 - 25, 15 - 25, 26 -24, 14 - 25.
Bannò, Biondini (K) (2), Casanova (8), Cirillo (13), Galeati, Ghiselli (10), Massaccesi, Ricci Picciloni (foto) (3), Zavalloni (8), Zironi, Randi (L). 7 ace, 11 muri, 8 errori in battuta. 

Bravi ragazzi ... era necessario dimostrare che questo gruppo ha proprie gambe. Lo avete fatto nel migliore dei modi. Affrontando a viso aperto l'avversario diretto per il titolo finale, senza nascondervi e consapevoli delle vostre forze.
Primo set contratto da parte di entrambe le formazioni fno al 18 pari, poi, rotti gli indugi, prevaliamo sull'avversario per 25 a 20. Secondo set senza storia chiuso 25 a 15 con sei muri vincenti. Terzo set sulla falsa riga del primo, quasi sempre punto a punto, ma sul finale di set, causa i  troppi errori in fase di palleggio e un pò troppo pressapochismo, svanisce un 3 a 0 alla nostra portata. Gli errori insegnano ... e nel quarto set i nostri ragazzi, memori di quanto accaduto a Forlì, non sono disposti a concedere nulla all'avversario. Il +8 acquisito sul terzo turno di battuta viene mano a mano rinpinguato e l'ultimo parziale chiuso 25 a 14.
Il Presidente, Enrico Spada, che oggi è venuto a salutarvi nello spogliatoio nel pre-partita ed anche a rassicurarvi in merito alle motivazioni dell'esonoro dell'allenatore, non ha mancato di sottolineare che nonostante il burrascoso fine settimana, vede in voi un gruppo compatto e coeso, esortandovi a dimostralo proprio contro la capolista. Ebbene, lo avete fatto nel migliore dei modi, agguantando un risultarto netto che vi assicura la vetta della classifica con tre punti di vantaggio ed una partita ancora da recuperare.
Un plauso anche a coach Casadei che senza mai mettere in discussione l'esito del match ha garantito un ottimo turn-over, dove tutti sono scesi in campo e hanno dato il proprio contributo per la vittoria finale.
Ora guardiamo avanti con serenità, consapevoli che nulla è ancora vinto, ma con la certezza di chi siamo e di che cosa vogliamo: il titolo provinciale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.