InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 19

Ottima prova dei nostri ragazzi che si impongono ad Argenta per 3-0 ( 18/25, 19/25, 18/25 ).
Tabellino: Carpinacci 2, Cirillo 15, Ciuffoli 11, Corelli 4, Sasdelli 4, Galassi 1, Morelli 1, Zavalloni 7, Tampieri, De Donno (libero). Ne. Gagliardi.

La partita è stata giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, la mancanza di spazio ci ha impedito di sfruttare a pieno la battuta. I set sono stati tutti caratterizzati da una partenza lenta e difficile che ci ha costretto sempre all’ inseguimento, il nostro merito è stato quello di riuscire, nonostante queste partenze difficili a riprendere sempre la gestione della partita e a costringere l’ Argenta ad un gioco di rimessa.
Quando siamo riusciti a sistemare il muro i zona due tutto è risultato più facile e si è potuto vedere un gioco più fluido e veloce. Note positive sono state la continuità in fase Break e le percentuali di punti ottenuti su rigiocata, che hanno sfiorato il 70%. Questa positività in fase di rigiocata è stata senz’ altro la chiave della partita.
Marzio Magnani

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.