InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 17 - Vincenti, non soddisfacenti

L'Under 17 lughese continua la striscia positiva di risultati imponendosi per 3 a 0 contro i cugini conselicesi con i seguenti parziali: 25 - 11, 26 -24, 25 -14.
Casanova 8, Ghiselli 9, Proni 7, Galeati 1, Bannò 8, Biondini 7, Ziorni 5, Ricci Picciloni 6, Massacesi 3, Randi (L).
Squadra vincente ma non soddisfacente. Contro una formazione di giocatori più giovani e quindi fisicamente più piccoli, coach Margaria, coadiuvato dal secondo Gianstefani, aveva chiesto, come ovvio, di osare qualcosa e di provare quei tatticismi che non sempre riescono e che non possiamo provare nei match più impegnativi. Per tutta risposta i nostri ragazzi dopo aver dopo un prestazione incolore nel primo set, hanno rischiato addirittura di perdere il secondo chiudendo 26 a 24. Il terzo set è una fotocopia del primo, più per resa dell'avvessario che per merito dei vincitori.
L'atteggiamento superficiale dei ragazzi è stato ripreso da coach Margaria con una sonora sfuriata a fine partita, a cui va tutta la solidarietà della dirigenza della squadra.
Ai nostri ragazzi non chiediamo nè di vincere a tutti costi e nè di perdere gratuitamente, solamente l'impegno dovuto, soprattutto contro con le formazioni più "facili", anche come forma di rispetto degli avversari.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.