InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


1

Under 17 - Aggiungiamo tre punti alla classifica

Vittoriosa trasferta per 3 a 1 contro una della dirette rivali:: 25 - 23, 27 - 29, 23 - 25, 21 - 25 (foto: Casanova [K], Cirillo, Randi [L]).
Vittoria sofferta per una partita altalenante fino all'ultimo.
Nel primo set, costellato di errore in battuta e da una ricezione mai perfetta, gli avversarti ci costringono ad un continuo inseguimento. Sotto 21 a 15 e poi da 24 a 19 riusciamoci a riagganciare gli avversari, ma un errore di troppo sul 24 a 23 consegna il set agli avversari. Secondo set all'insegna della massima parità fino al 23 a 23; poi sprechiamo due set-point, ne annulliamo uno, per poi chiudere 29 a 27. Il terzo set è un continuo tira e molla: soffriamo costantemente il gioco avversario e solo qualche loro leggerezza di troppo nel finale ci permette di sopravanzarli. Nel quarto ed ultimo set finalmente riusciamo ad imporre il nostro gioco. Il finale di set 25 a 21 ci consegna i tre punti necessari per rimanere in vetta alla classifica. La partita di oggi ha finalmente svelato quella voglia di lottare che fino ad oggi era mancata. Questa è la mentalità giusta con la quale affrontare i momenti di difficoltà, per una squadra che, a organico completo, può giocarsela alla pari con qualunque formazione, a condizione di non sottovalutare mai l'avversario, anche il più debole ... grazie ragazzi ... oggi avete dimostrato gran parte del vostro valore ... a voi l'onere e l'onore di lottare fino all'ultima partita.

1 commento:

  1. Complimenti da un ragazzo della formazione avversaria, bella partita ci vediamo al ritorno magari con un arbitro decente! buon campionato :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.