InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B


Foris Index Cn Glomex-Orte 3-0 (25-15, 25-17, 25-14)
FORIS INDEX CM GLOMEX: Tosi 3, Tiozzo 14, Bertacca 9, Egidi 11, Bernard 11, Rota 7, Monti (libero), Fratucelli 1. N.e. C. Saiani, Felloni, M. Saiani, Vecchi. All.: Valli.
ORTE: Torre 2, Di Muzio 3, Gemmi 9, Madonna 1, Bacciaglia 2, Guerrieri 7, Proietti (libero), Bondini, Ricci, Nullipero. N.e. Ruggero, Giuliani. All.: Mosca.
ARBITRI: Boscolo, Fabris.
NOTE. Battute vincenti: Conselice 8, Orte 1. Battute sbagliate: Conselice 12, Orte 6. Muri: Conselice 5, Orte 3. Errori: Conselice 10, Orte 14.
CONSELICE. Primo successo da tre punti facile facile per la Foris Index Cm Glomex Conselice che si impone 3-0 su un impalpabile Orte in poco più di un’ora. Partita a senso unico con i gialloblù sempre in controllo (a parte la fase iniziale del secondo set) e i laziali troppo brutti per essere veri, in costante difficoltà in ricezione, a muro e in difesa e spesso fallosi in attacco. Stavolta, però, i padroni di casa non si sono concessi distrazioni di sorta e, con un Tosi ottimo direttore d’orchestra, cresciuto moltissimo dalle prime uscite, e tutti gli attaccanti molto efficaci, hanno lasciato giusto le briciole ai rivali che hanno fatto peggio di quanto mostrato sette giorni prima sul campo di Ravenna.
Valli cambia qualcosa nel sestetto iniziale rilanciando Bernard titolare al centro al posto di Felloni e l’avvio è tutto per la squadra di casa, attenta a muro e in difesa. I gialloblù partono forte e al primo time out tecnico sono avanti 8-4. La squadra di Valli continua a pigiare forte sull’acceleratore in battuta e Orte va in seria difficoltà visto cge Guerrieri, opposto piuttosto temuto alla vigilia, non riesce a togliere le castagne dal fuoco e si fa toccare un sacco di palloni. Il vantaggio della Foris Index Cm Glomex si dilata nel finale di set e il risultato parla chiaro: 25-15. Nel secondo parziale partono meglio i padroni di casa (4-2) ma subiscono l’unico break negativo del match (0-4) nonostante buone ricezioni. Egidi chiude un’azione interminabile per il 6-6 ma Orte ci riprova sul 10-7 (errore in attacco di Bertacca). La partita dei laziali, però, finisce qui perché Conselice piazza prima un 5-0 (12-10) e poi un 9-3 che decide anche il secondo set, vinto da Bertacca e compagni 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.