InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie C

Sconfitta netta nel punteggio e nell’espressione di gioco dei giovani pallavolisti lughesi che in quel di Porto Fuori cedono con il punteggio di 3 set a 0 contro la locale squadra del Patron Vanni Monari.

Risultato mai messo in discussione per merito della triade Ruocchio, Panchenko e Ranieri, ma anche per demerito dei ragazzi di mister Casadei che non hanno saputo sfruttare i momenti di buon gioco nel primo e terzo set per poi capitolare (oramai consuetudine acquisita…… ) a causa di errori individuali ripetuti. Atteggiamento questo che e’ stato rimarcato dallo staff e che andrà corretto già da sabato contro Faenza, compagine di rango e con obiettivo non nascosto di recitare ruolo importante nel campionato di serie C.
Si spera di recuperare Zavalloni, al momento il centrale di più peso della squadra, e di poter lavorare con la consapevolezza che solo un lavoro continuo e meticoloso può dare frutti positivi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.