InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 17 - Una vittoria (3-2) che sa di sconfitta

Contro una Yoga Volley Forlì con solo sei titolari e senza alcuna riserva, noi ci presentiamo con una contraerei formata da 12 giocatori che non dovrebbe lasciare scampo agli avversari. Invece, dopo un avvio scoppiettante nel primo set e un pò più burrascoso nel secondo, coach Margaria rinnova integralmente la formazione per dare spazio a tutti i giocatori disponibili, dimenticando di rimaneggiarla nuovamente quando, in vantaggio per 24 a 15, subiamo 11 punti consecutivi lasciando il set agli avversari. La Yoga Volley Forlì prende coraggio, conduce costantemente il quarto set, non si scompone quando l'Involley approda al 19 pari e chiude il set senza problemi. Nel quinto set, anche per un evidente calo fisico degli avversari che non hanno a disposizione nessuna sostituzione, l'Involley riesce a chiudere senza mai mettere in discussione l'ultimo parziale di gioco.

Una vittoria che sa di sconfitta ... per i troppi errori in campo e soprattutto a bordo campo ... E' necessario già da domani invertire immediatamente una rotta che prima o poi ci porterà alla deriva ... Sono necessari più dedizione negli allenamenti, più umiltà in campo per non sottovalutare mai gli avversari, ed evitare quegli errori tattici che oggi abbiamo pagato in termini di punti e di coesione di gruppo. Facciamo quindi che già da domani il nostro atteggiamento possa cancellare l'impietosa prestazione di oggi pomeriggio e per ritrovare quello spirito di gruppo dove nessuno è indispensabile e tutti sono necessari.  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.