InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


1

Under 15 - Ancora vincente

Nella seconda di campionato, all'esordio casalingo davanti al proprio numeroso pubblico, la nostra Under 15 si impone per 3 a 0 contro la Scuola di Pallavolo (Marcegaglia Ravenna) con i seguenti parziali: 27 - 25, 25 - 12, 26 - 24.

Nel primo set la nostra formazione sembra poter imporsi agevolmente con un break di 4 punti, ma viene ripresa e costretta ad un testa a testa che la costringe ad annullare due break-point per chiudere poi 27 a 25. Nel secondo set non c'è storia, i nostri giocatori allungano inesorabilmente per chiudere con netto 25 a 12. Il terzo set è la fotocopia del primo; l'Involley allunga fino a 11 a 6, poi viene ripresa e costretta a punto a punto fino a dover rincorrere (19 a 22) per poi suggellare un secco 3 a 0 chiudendo il set 26 a 24.
Un grande plauso a tutti i giocatori, compresi quelli rimasti in panchina che, dimostrando attaccamento alla squadra, hanno costantemente incoraggiato i loro compagni in campo.

1 commento:

  1. Mi voglio personalmente complimentare per la grande prestazione di carattere della squadra che per due set, il primo ed il terzo, hanno costantemente reagito nei momenti di difficoltà per imporsi sugli avversari.
    Un nota di merito, una volta tanto, va anche al pubblico, casalingo ed ospite, che nonostante due set giocati punto non hanno mai contestato le decisioni arbitrali sostenendo costantemente le proprie formazioni.
    Unico neo della partita, impedire l'esordio di alcuni giocatori anche quando si vince con 13 punti di vantaggio ... ma come si dice non tutte le ciambelle riescono con il buco (o perchè non si ha la ricetta o perchè non le si sa proprio fare) ... pazienza.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.