InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

CiroBeach - Puro divertimento

E' iniziato ieri in quel di Maiano, il CiroBeach 2014 con l'esordio dei provetti pallavolisti delle categorie Under maschili e femminili dell'InVolley, della Pallavolo Alfonsine e della Pallavolo Cervia. Dopo quasi tre ore di partite tutti contro tutti, passate le bizze del maltempo, sono scesi in campo per il secondo anno consecutivo i genitori delle scuole lughesi con le formazioni Bel e Brot, Beta, Bradipi e Beach Boys. Nelle prime due partite prevalgono i Bel e Brot (21-18, 21-11) sui Beta capitanati dal Pres (Casadio Alberto), mentre sull'altro campo i Beach Boys di Martuscelli s'impongono sui Bradipi (21-7, 21-9) della mitica Monia. Nelle altre due partite i Bel e Brot si assicurano l'accesso alla finale sconfiggendo (21-15, 21-9) i Bradipi, mentre nell'altro campo non arriva la reazione dei Beta che cedono inesorabilmente a Beach Boys dopo un primo set combattutissimo (22-20, 21-16).
Nella finalina per il terzo e quarto posto i Beta prevalgono sui Bradipi (21-18, 21-14), mentre nella finale per il primo ed il secondo posto i Bel e Brot, con una grande Morena in difesa/ricezione, hanno la meglio sui Beach Boys, dopo un primo set vinto di misura (21-19) e allungando poi nel secondo parziale (21-14), garantendosi la vittoria del Torneo 2014. E a seguire l'immancabile maccheronata e pizzata, condita con una buona dose di birra ... come è giusto che sia.   
Voleva essere una giornata di puro divertimento e così è stato ... grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile una bella giornata all'insegna del divertimento. 

LaBiroDiGio  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.