InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

CiroBeach - Prima giornata del 3x3 con i Jurassici

Aprono le ostilità il Bimbone & Co che hanno il loro da fare per tenere testa ai Wood's che cedono di misura il primo set ai vantaggi (22-20). Nel secondo parziale dentro D'Elia per Marangoni nella compagine del Bimbone & Co. Costretti ad inseguire i Wood's per tutto il set, nonostante una buona rimonta nel finale la resa è inevitabile (21-18), per poi riscattarsi prontamente nel terzo set vinto 15 a 10.
A seguire la partite clou della serata con i Jurassik Volley - di nome e di fatto - sopraffatti senza storia dai Wood's con un secco 2 a 0 (11-21, 8-21) ... una partita con molte risate, perché lo spettacolo è spettacolo.

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.