InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

CiroBeach 4x4 - cambia la (bella) Bestia ma non il risultato


Si è conclusa ieri la seconda giornata di qualificazioni del CiroBeach 4x4 che ha visto ancora i Belli e La Bestia dominatori della serata. Mentre sul campo n° 2 Simoncelli & Co avevano la meglio sui Wood's (21-13, 21-18), i quali però si sono prontamente riscattati contro la formazione capitanata da Stoppani regolata 2 a 0 (21-12, 21-17), sul campo centrale, quello riservato ai Vip, nonostante il cambio della Bestia (n.d.r. - mai doma), il Bimbone & Soci fanno piazza pulita dei Malardot - ai vantaggi nel primo set (27-25) e dilagando nel secondo (21-14) - conquistando un'ulteriore vittoria a danno della news entry Angela, regolata 21-13 e 21-9.
Questa sera, girone conclusivo del 3x3 con due semifinali di eccellenza: i Clem's contro Simoncelli & Co e la squadra capitana da Cozzolino opposta a quella di Dima. Le due vincenti si affronteranno per la finale.

Domani, nuovo appuntamento per l'ultima giornata del CircoBeach 4x4 e a seguire il RistoCiro con maccheroni, salsiccia e birra ... perché non si può essere solo atleti.

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.