InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

CiroBeach 3x3 - Concluso il girone eliminatorio

Serata densa di partite  quella di ieri sera a Maiano per la giornata conclusiva del CiroBeach 3x3.
Sul campo n. 2 si fa subito sul serio con l'equipe di Simoncelli opposta a quella di Dima, che vede prevalere i primi 21-13 e 21-18. Simoncelli bissa la vittoria anche con i Taro's, che dopo aver ceduto nel primo parziale a 13, vendono cara la pelle costringendo gli avversari ai vantaggi (22-20). L'ultimo incontro sul campo n° 2 vedi opposta la squadra di Dima e i Taro's che - già proiettati al tavolo della birra - cedono 14-21 e 16-21.
Sul campo centrale riservato ai big tornano i Jurassik Volley che nonostante il ritorno del fantasista Rugg vengono letteralmente scartavetrati da Cozzolino & Co 21-6 e 21-9. Poi è la volta dei Malardot del Champ che subiscono due sconfitte consecutive, la prima ad opera dei Dima's (21-10, 21-13) e la seconda dagli inarrestabili Simoncelli & Co, costretti comunque ai vantaggi nel secondo parziale (21-12, 23-21).
Il girone finale di martedì 15 luglio, a partire dalle ore 20.30, vedrà opposti i Clem's a Simoncelli & Co, e Cozzolino a Dima. A seguire la finale fra le squadre vincenti.
Il CiroBeach saluta i Jurassik Volley che conquistano la nomination come miglior comparsa e che sicuramente la prossima stagione risulteranno avvantaggiati dal nuovo regolamento che prevederà l'obbligo di almeno un imbalsamato in campo ... avversari avvisati.
Appuntamento a domani, venerdì 11 luglio alle ore 20.30, per la prima giornata della fase eliminatoria del CiroBeach 4x4 con il seguente calendario: Simoncelli - Stoppani, Simoncelli - Pres, Zadro - Bimbone, Zadro - Angela. Le altre giornate della fase eliminatoria si disputeranno lunedì 14 e mercoledì 16 (con il RistoCiro) mentre le finali sono in programma per venerdì 18.

LaBiroDiGio  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.