InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

CiroBeach 3x3 - Cozzo Focchi & Co, show

Nella seconda giornata del CiroBeach 3x3, scende in campo l'artiglieria di Cozzolino, Focchi & Co, che in meno di 90 minuti regolano prima la formazione capitanata dal Clem (21-9, 21-15), poi i Wood's che cedono il primo parziale 17-21, ricco di belle giocate da una parte e dall'altra, poi vengono surclassati nel secondo (11-21). Sul centrale, il primo incontro vede la formazione di Taro prevalere sui Malardot (21-15, 21-17), il cui acronimo, proprio a seguito della cocente sconfitta, sembra riduttivo e viene subito rinominato "Ardot proprì mel". Alle 21.00, come da cartello, va di scena il match-clou della serata con i Clem's all'assalto dei Jurassik Volley. Più che un assalto è in realtà sembrata una divertente scorpacciata dei Clem's (21-8, 21-17), favorita anche dall'assenza del fantasista Ruggero, impegnato nelle riprese di Jurassik Park "La Vendemmia" e dalla presenza di Stefano, candidato alla nomination come miglior attore partecipante di "Chi l'ha visto?".
Appuntamento a domani per l'ultima giornata della fase eliminatoria con le seguenti partite: Dima - Simo, Dima - Taro, Dima - Malardot (ops ... "Ardot propì mel"), Cozzolino - Jurassik Volley (che tenteranno il tutto per tutto per non essere radiati a vita dai campi di beach), Malardot (e daje ... "Ardot prorì mel") - Simo, Simo e Taro.
E finalmente tornerà anche la sagra del carboidrato con la maccheropizzata annaffiata con birra del RistoCiro, e per gli ultimi in classifica - i maligni pronosticano i Jurassik Volley - crocchette e collare antipulci ... perché lo spettacolo è spettacolo.

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.