InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

CiroBeach 4x4 misto - I Belli e la Bestia ipotecano la semifinale

In attesa del girone finale del CiroBeach 3x3 di martedì 15, si è svolta la prima giornata del turno di qualificazione del 4x4 misto, con la formazione del Bimbone che ha seriamente ipotecato l'accesso alla fase finale e che, vista la nuova divisa di gioca, è stata rinominata "I Belli e la Bestia", anche se sui Belli lasciamo libera interpretazione mentre sulla Bestia tutti gradiremmo quella bella tigrotta malesiana ... che i bene informati dicono anche che graffi, e molto.
Sul campo n° 2 si affrontano due formazione inedite, quella del Pres con tutte le vecchie conoscenze del Green Volley, costretta a cedere la vittoria al terzo set alla compagine capitanata da Stoppani, dopo un match altalenante e molto combattuto (13-21, 21-10, 9-15).
Sul campo centrale la partita clou della serata con I Belli (poc, poc) e La bestia (una masa) opposti agli Era Ora Cafè (ex Bel - Gio e Chicca - e Brot - gli altri) che si presentano con una formazione inedita, con l'inserimento di un'ottima Chicca (Federica Billi), la più giovane del torneo. Dopo un primo set combattuto e vinto 21-15, la compagine del Bimbone prende il largo e chiude il secondo parziale 21-10. A seguire è la volta degli Era Ora Cafè contro un'altra new entry, la Angela & Co, sconfitti 2 a 0 (21-12, 21-13).
Le prossime due giornate del turno di qualificazione sono in programma per lunedì 13 e mercoledì 15, quest'ultimo con il RistoCiro (maccheroni, pizza e birra a volontà).

LaBiroDiGio 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.