InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B2 - Sconfitta casalinga per la Foris Index Cm Glomex


Foris Index Cm Glomex Conselice-Monrupino 1-3 (21-25, 25-19, 23-25, 20-25)

FORIS INDEX CM GLOMEX: Ricci Picciloni 1, Cerquetti 14, Mughetti 11, Calarco 8, Andreatta 6, Belloni 14, Saiani 1, Monti (libero), Saiani 1. N.e. Bendandi, Marchini, Rota, Cirillo. All.: De Filippi.
MONRUPINO: Princi 2, Jeroncic 9, M. Kante 4, Cettolo 5, Bolognesi 6, Iaccarino, V. Kante 11, Privilegi (libero). N.e. M. Peterlin, A. Peterlin. All.: Jreoncic.
ARBITRI: Larcinese e Garattoni.

CONSELICE. Niente miracoli per la Foris Index Cm Glomex Conselice che, davanti al proprio pubblico, si arrende con il risultato di 3-1 ad un Monrupino più motivato che approfitta della situazione di emergenza totale in casa gialloblù. Con Valli in tribuna per squalifica, i due alzatori della rosa Bendandi e Sasdelli fuori per infortunio e Saiani recuperato in extremis ma utilizzato col contagocce, la squadra romagnola lotta contro i non irresistibili ospiti ma alla fine si deve arrendere, nonostante la buona prova di Ricci Picciloni in regia, prelevato ancora una volta dalla squadra che sta disputando il campionato regionale di serie D.
Qualche errore di troppo e una ricezione traballante alla base della resa dei gialloblù che comunque per lunghi tratti del match hanno giocato alla pari con un avversario che aveva assoluto bisogno di punti per mettere fieno in cascina nella lotta per la salvezza.
Nel primo sei Monrupino resta sempre avanti, Conselice riesce a recuperare fino al 20-21 ma nel finale sono gli ospiti con la difesa e i contrattacchi di Jeroncic e Vassilj Kante ad imporsi con il punteggio di 25-21.
Nel secondo set sale in cattedra il muro dei romagnoli che toccano un sacco di palloni e, grazie anche all’efficacia del servizio, si portano avanti 16-8. Monrupino prova a tornare in scia (25-20) ma Cerquetti e Belloni guidano i padroni di casa al successo. Il terzo set è il più emozionante. Monrupino domina la prima parte (16-9) ma i gialloblù si ritrovano e rimontano fino al 21-18 prima e 24-23 con il muro di Belloni ma un muro out di Bolognesi frutta il 25-23 per Monrupino. I friulani partono forte (16-10) anche nel quarto set e stavolta non si fanno più raggiungere: 25-20.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.