InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

B2 in casa, C e D fuori

Domani, sabato 5 aprile, il pomeriggio pallavolistisco comincia alle ore 17.30 con la Foris Index Cm Glomex che nel campionato di Serie B2 ospita lo Sloga Tabor Televita di Trieste che è alla caccia di punti per evitare la zona playout. La regia conselicese sarà ancora affidata a Ricci Picciloni Matteo che ha ben figurato nel primo impegno esterno nell'ultima giornata di campionato.
Trasferta ravennate per la Serie C di coach Tampieri che nella tana del Jolly Volley Asd è obbligata a fare risultato per allontanare l'incubo retrocesisone. Fischio d'inizio alle ore 18.00.
Stesso discorso anche per il campionato regionale di Serie D, con i ragazzi di capitan Garavini impegnati nella trasferta riminesi contro il Coriano Junior (inizio gara alle ore 18.30).
Vamooosss ragazzi ... i vostri tifosi aspettano risultati importanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.