InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 17 - Mantiene il passo

Continua la striscia positiva dell'Under 17 con un'agevaole vittoria contro la Volley Spem Faenza per 3 -0 (25/13, 25/8, 25/14). Partita senza storia, comunque affrontata con impegno dai nostri ragazzi, sfruttando l'occasione di un avversario non irresistibile per provare alcune soluzione tattiche che torneranno utili nel prosieguo del campionato.
Ora torneranno gli incontri più impegnativi, quelli che determineranno la classifica finale. La crescita tenico-tattica degli ultimi due mesi non deve trarre in inganno; dipenderà tutto da voi. E' quindi necessario continuare a scendere in campo con umiltà e determinazione, indipendentemente dall'avversario che si affronta ... e la tecnica darà i suoi frutti.
Bravi ragazzi ... FORZA InVolley

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.