InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie C

AAA Cercasi punti per raggiungere la salvezza ampiamente alla nostra portata. Digerito il boccone amaro di Bellaria, oggi c'è una nuova opportunità per dimostrare di essere in crescita e ormai maturi per archiviare con un buon risultato il girone d'andata. Tutti a tifare quindi alle17,30 al Palabanca per i nostri ragazzi che affrontano la Pallavolo Imola, squadra di alta classifica nella quale militano ottimi atleti che hanno già calcato il parquet del Palabanca ma vestendo i nostri colori.
Convocati: Cavina, Cirillo Andrea, Dirani, Fabbri, Francesconi, Manaresi, Minguzzi, Polovy, Pucci, Sasdelli, Trioschi, Zavalloni.
Dai ragazzi mettiamocela tutta!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.