InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B - Sconfitta casalinga

Foris Index Cm Glomex Conselice-Monselice 1-3 (25-21, 19-25, 25-27, 18-25)
FORIS INDEX CM GLOMEX: Fratucelli 10, Tiozzo 14, Bertacca 18, Tosi 4, Egidi 5, Bernard 9, Rota 8, Vecchi, Felloni, Monti (libero). All.: Valli.
MONSELICE: Drago 11, Canazza 13, Cibin 7, Ferrioli, De Grandis 1, Azzolini 1, Suman 14, Frizzarin 12, Bordini, Perciante, Migliorini (libero). N.e. Ferraro. All.: Ferrato.
NOTE. Battute vincenti: Conselice 3, Monselice 6. Battute sbagliate: Conselice 12, Monselice 5.
Muri: Conselice 14, Monselice 12. Errori: Conselice 27, Monselice 15.
LUGO. La peggiore Foris Index Cm Glomex della stagione esce sconfitta 3-1 nella sfida casalinga con il Monselice, sprecando una buona occasione per allontanarsi, forse definitivamente, dalla zona retrocessione. Poco concentrata, fallosa in ricezione e totalmente inefficace nella fase cambio palla, la squadra di Valli si aggrappa quasi solo al muro e all’attacco di palla alta Bertacca e, a sprazzi, con Fratucelli entrato a sostituire un Egidi lontano dalla migliore condizione e si immola di fronte ad un Monselice più ordinato, determinato ma sicuramente tutt’altro che imbattibile. Il dato decisivo sono i 39 errori complessivi commessi dalla Foris Index in serata da dimenticare al più presto. Un passaggio a vuoto che si può spiegare anche con la stanchezza mentale per le tante battaglie sostenute nell’ultimo mese dalla squadra conselicese. Sostanziale equilibrio in avvio, con le due squadre in campo in formazione tipo. Il primo break è di Monselice ch si porta avanti 16-10 ma la risposta dei padroni di casa è devastante. Con Rota al servizio i romagnoli piazzano un 13-0 micidiale che regala il primo set a Conselice: 25-21. Nel secondo set i gialloblù sembrano essersi liberati dei fantasmi dell’avvio fino al 16-14 ma stavolta è Monselice, con Drago al servizio e un sistema muro e difesa invalicabile per i distratti padroni di casa, a trovare la serie vincente: 9-1 e uno pari (25-19). Nel terzo set è ancora la Foris Index Cm Glomex a mettere il naso avanti al secondo time out tecnico (16-14) ma Monselice piazza un break di 0-5 e i gialloblà riescono a pareggiare a quota 22. I padroni di casa hanno un set ball ma lo sprecano sul 24-23, poi Monselice opera il sorpasso e un errore di Tiozzo regala il successo ai veneti (27-25). Quarto set senza storia con la Foris Index che esce subito dal match e perde 25-18 senza lottare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.