InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

1^Divisione

Mercoledì sera, contro una squadra ben strutturata come quella di Cesena (con elementi nel giro della serie C) abbiamo dato prova di miglioramenti notevoli, soprattutto dal punto di vista mentale.
I ragazzi si sono dimostrati motivati e in alcuni tratti della partita hanno fatto sfoggio di grandi doti difensive che ci hanno permesso di combattere, alla pari con i nostri avversari. Il gioco, è stato completo, abbiamo dimostrato piena padronanza degli schemi, attaccando ben tre volte con la pipe (attacco di seconda linea da zona sei) attacco non molto usato neanche in categorie più alte non perché inefficace ma perché tecnicamente difficoltoso da eseguire. Quello che mi da fiducia sul prosieguo è proprio la naturalezza con cui i ragazzi cominciano ad eseguire gesti tecnici complessi. Un ringraziamento particolare va ad un giocatore che ha sempre dimostrato abnegazione e si è sempre prodigato al bene di questa squadra, non c’è bisogno che dica il nome ma, io lo faccio lo stesso Rossi Nicholas.
Non dimentichiamoci del prezioso lavoro di organizzazione del nostro impareggiabile Cirillo.
A parte le sviolinate e a parte i risultati (non erano il nostro obbiettivo) vorrei ricordare che i nostri obbiettivi da raggiungere entro Gennaio li abbiamo, scusate la ripetizione, raggiunti.
Non mi sono addentrato nella descrizione specifica della partita perché quello che conta di più è quello che finalmente abbiamo cominciato a far vedere, i risultati, continuando così, sono sicuro che non tarderanno ad arrivare.

Marzio Magnani

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.