InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 17 - Si ricomincia con una vittoria

Ripresa del campionato vincente per la nostra Under 17 che nell'incontro di ieri si è imposta con netto 3 a 0 a Ravena contro la Scuola di Pallavolo con i seguenti parziali: 9 - 25, 15 -25, 18 -25.
Tabellino: Casanova 4, Ghiselli 14, Proni 6, Bannò 7, Zironi 5, Massaccesi 6, Ricci Picciloni 1, Cirillo 14, Unich 1, Galetai, Randi (L) n.e.

Una partita senza storia, comunque costellata da molti errori in battuta (13) ed attacchi a rete sbagliati (15), forse anche per scarsa motivazione, giustificazione che non dovrebbe trovare luogo neanche quando si affronta una squadra tecnicamente inferiore, ricordando che ogni partita è sempre una storia a se.
Nota positiva, oltre al turn-over completo di coach Versari (il libero non è entrato per risentimento muscolare in fase di riscaldamento), l'applicazione delle competenze tecniche acquisite negli ultimi allenamenti, in particolare per quanto riguarda gli attacchi da seconda linea, a significare che nonostante il primo posto in classifica c'è la voglia di questi ragazzi di non accontentarsi e di crescere sempre. Bravi e come sempre ... FORZA INVOLLEY

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.