InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Evento "Campioni", presentato in conferenza stampa

Presentata ufficialmente questa mattina presso la sede della Provincia di Ravenna la prima edizione della manifestazione "Campioni", che si terrà lunedì 3 giugno dalle 20.30 al PalaBancadiRomagna di Lugo dalle 20.30 e che ha come obiettivo premiare tutte le squadre campioni provinciali di Ravenna e che hanno ottenuto risultati a livello regionale e un atleta per ogni società della provincia segnalato dai sodalizi stessi con le più svariate motivazioni.
A presentare la serata il suo ideatore, il presidente della Fipav provinciale Giovanni Mingazzini (foto) che ha spiegato la valenza anche sociale di un evento di questa portata che è una sorta di festa finale dedicata a tutti i protagonisti dell'attività stagionale. <Sarà bello anche scenograficamente - ha spiegato Mingazzini - vedere il campo del Palasport pieno di ragazzi e ragazze che hanno ottenuto un risultato importante. Indosseranno tutti la maglia celebrativa della manifestazione che consegneremo all'entrata così da creare una grande macchia bianca sul terreno di gioco. Una manifestazione di largo respiro che speriamo sia gradita a tutto il mondo del volley locale che parte già da una base culturale sportiva alta e che a nostro avviso aveva bisogno di un momento di incontro e di festa a fine stagione>.

Hanno portato il loro saluto Luca Casadio, presidente della Robur Costa Ravenna, Maurizio Bertozzi, collaboratore del Comitato Regionale Fipav e Giorgio Raggi, responsabile degli allenatori della Fipav di Ravenna e fresco campione regionale alla guida della Robur Costa under 17.
Oltre alle squadre campioni provinciali, saranno premiate anche le rappresentative provinciali che hanno partecipato al trofeo delle Province di volley e Beach volley e saranno consegnati anche alcuni premi speciali. A premiare saranno autorità locali e campioni del volley del passato e del presente. Durante la serata sarà allestita una postazione per la raccolta dei fondi a favore della fondazione Giacomo Sintini, che ha aderito alla manifestazione ma che non potrà essere presente per impegni precedenti.
Tra una premiazione e l'altra ad intrattenere il pubblico sarà il cantante Nearco.
Queste le squadre premiate. 1. Div. Maschile: Asd Volleyclub 1984 Newspem Faenza. 1. Div. Femminile: Cervia Volley. 2. Div. Femminile: Reda. Under 13 femminile: Pallavolo Faenza. Under 13 maschile: Robur Costa Ravenna. Under 14 femminile: Teodora Ravenna. Under 14 maschile: Robur Costa Ravenna. Under 15 maschile: Robur Costa Ravenna. Under 16 femminile: Fulgur Bagnacavallo. Under 17 maschile: Conselice. Under 18 femminile: Teodora Ravenna. Under 19 maschile: Robur Costa Ravenna. Under 12 femminile: Teodora Torrione Ravenna.


                                                                                   UFFICIO STAMPA
                                                        COMITATO PROVINCIALE FIPAV RAVENNA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.