InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

1^ Divisione - Sconfitta esterna

Nell'ambito del Campionato Amatori Uisp 2013, sconfitta esterna ad opera del Porto Donati Ravenna. Un secco 3 a 0 (25/12 ; 25/17 ; 25/17) che non ammette repliche (punti fatti 19; errori 25; ace 2; battute sbagliate 6).
Ciuffoli G. 6 – Galassi 4 – Ghiselli 3 – Morelli 1 – Romagnoli 1 – Casanova 3 – Massaccesi 1 – Rossi – De Donno.
L'ennesima sconfitta per la 1^ Divisione, dice coach Magnani, "...è conseguenza di una squadra svogliata mai in grado di impensierire la Donati, con difese approssimative, muri molli e una scarsa voglia di aggredire la palla". Sono questi gli ingredienti della sconfitta. Il coach non ammette repliche e prosegue dicendo che la sconfitta "è stata meritata e voluta dalla nostra squadra", ma guardando il bicchiere mezzo pieno conclude con la speranza di " ... un atteggiamento più propositivo nella partita di lunedì prossimo contro il Massa Volley". Aspettiamo quindi che i nostri ragazzi scendano in campo con la determinazione e la caparbietà del loro coach.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.