InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Asd InVolley e Palio delle Bandiere

L'Asd InVolley si complimenta con gli atleti e sbandieratori Costa Antonio e Samuel Marangoni che nella categoria Under 15 si sono classificati rispettivamente 1° nella specialità Singolo di terza fascia e primo nella specialità Singolo e Coppia di prima fascia, a significare che la serietà, la dedizione e l'impegno sono qualità necessarie per primeggiare negli sport moderni - la pallavolo - ed in quelli antichi - il Giuoco delle Bandiere.
L'augurio a continuare nella strada intrapresa per non dimenticare le nostre tradizioni ed allo stesso tempo per mantenere vivo l'interesse per il nostro sport - la pallavolo - è esteso anche a tutti gli altri atleti che in queste giornate partecipano al Palio di Lugo: Nicholas Marangoni, Tomas Mazzini, Giacomo Costa, Luca Randi, Andrea e Alberto Cirillo.
A tutti Voi i complimenti dalla società, dai compagni e dal nostro affezionato pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.