InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie D - Continua la cavalcata dell'InVolley

MAR Prodotti Petroliferi vs InVolley Liverani Lugo 0 - 3 (22-25, 18-25, 19-25)

Tabellino: Cirillo Alberto 14, Cirillo Andrea 5, Ciuffoli 12, Contarini, Della Casa 2, Garavini 12, Ghiselli 2, Zavalloni 4, Zoli. Allenatore Cavina, Dirigente accommpagnatore Cirillo.
Errori: MAR Prodotti Petroliferi 24, InVolley Liverani Lugo 19.

Continua l'assalto alla vetta della classifica da parte dell'InVolley Liverano Lugo, che oggi nella trasferta a Migliarino conquista tre punti e si porta a -2 dalla capolista. Risultato mai messo in discussione in un match dove la coralita' e' stata ancora l'arma vincente del team di coach Cavina. Unico neo della partita l'infortunio a Ciuffoli che al primo match point accusa una distrazione alla caviglia. Speriamo in un pronto recupero, anche perche' nel prossimo match casalingo, che si giorchera' sabato prossimo al PalaSport di Conselice anziche' al PalaBanca di Lugo, l'InVolley ospitera' la Benatti Costruzioni, diretta inseguitrice in classifica.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.