InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B2 - Arriva il derby romagnolo

In attesa del derby romagnolo di sabato 1 marzo 2014 fra Fenice Cesena R.I.V. e Foris Index Cm Glomex, ospitiamo il commento di coach Mascetti, a partire dalle Impressioni sulla partita di sabato scorso contro Castelfranco.
"Le impressioni sull’intera partita sono state totalmente positive e soprattutto motivazionali sull’intera squadra che ho visto molto carica. Abbiamo cercato la vittoria sin dall’inizio, l’atteggiamento dei ragazzi è sempre stato positivo, non sono mancati momenti bui, come alla fine del primo set sul 24 pari, ma siamo riusciti a star lì con la testa e forse proprio quel set vinto è stato determinante per il resto della partita."


Lavoro della squadra svolto in questa settimana.
"Questa settimana di allenamento è una settimana tipo, ci sono ancora due sedute importanti in vista della partita di sabato ed i ragazzi lavorano tanto con l’obiettivo di vincere e la voglia di far bene. Ce la metteremo tutta." 
Considerazioni sulla squadra avversaria.
"Cesena è una squadra molto forte ed importante, con giocatori di esperienza. Andremo a scontrarci con Bertacca e Mughetti (ex Conselice), l’ottimo palleggiatore Pierini e con laterali dalla grande esperienza, l’opposto Caminati è impegnato con il beach-volley e sarà assente ma la squadra rimane sempre difficile da battere. Cesena arriva da due vittorie importanti, ma anche noi non siamo da meno e gli daremo filo da torcere."
Condizioni della squadra dal punto fisico.
"Al momento i giocatori sono in buone condizioni, Rota sta recuperando bene, Belloni è ok e anche Sirri è in buona forma e il problema agli occhi dopo la pallonata all’occhio si sta risolvendo nel migliore dei modi."
Non rimane che essere protagonisti dello spettacolo. Appuntamento al Carisport di Cesena in Piazza Ambrosini alle ore 20,30.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.