InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 15 - Scintillante esordio nel derby di Conselice

Nell'esordio di campionato, ospiti dei cugini conselicesi, la nostra formazione si impone per 3 a 2 con i seguenti parziali: 13 25, 26 -24, 26 -24, 20 -25, 8 -15.

Involley: Assirelli 21, Lobietti E. 4, Lucaci 5, Cricca 4, Burattoni 7, Sfondrini 6, Lobietti M. 2, Costa 1, Leonardi 1,  N.e.: Randi, Cirillo.

Dopo un primo set dominato dall'inizio alla fine e concluso con un netto 25 a 13, i ragazzi di coach Egidi perdono la concentrazionesi e concedono il secondo ed il terzo set 24 a 26, entrambi dominati fino ai 15/20 punti con vantaggi rispettivamente di 9 e 6 punti. Nel quarto set il centrale Assirelli suona la carica assististo dall'alzatore Sfondrini, efficace anche in fase di attacco. Mai in affanno, chiudono 25 a 20. Senza storia il quinto set che, dopo un tentativo di rimonta dei conselicesi con un break da 5 punti, vede la formazione lughese imporsi per 15 a 8.
Se lodevole è stata la rimonta del quarto set, non va dimenticato che il secondo ed il terzo set hanno rappresentato un regalo agli avversari che in futuro non ci possiamo più permettere. Complimenti comunque per la determinazione dimostrata nei momenti di difficoltà fino alla vittoria finale, contro una squadra che, non bisogna dimenticare, milita anche nel campionato di categoria superiore, avendo riportato già due vittorie e quindi più rodata rispetto alla nostra formazione impegnata nella prima uscita uffciale di campionato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.