InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B

Foris Index Cm Glomex Conselice-Santa Croce 1-3 (18-25, 26-28, 25-15, 19-25)

FORIS INDEX CM GLOMEX: Tosi 6, Bertacca 4, Tiozzo 16, Egidi 5, Felloni 5, Rota 9, Monti (libero), C. Saiani 7, Vecchi, Bernard, Fratucelli 7. N.e. M. Saiani. All.: Valli.
SANTA CROCE: Nuti 4, Bertoli 27, Andreotti 11, Razzetto 6, Baldaccini 6, Renzetti 9, Catania (libero), Montagnani, Del Campo 2, Ciulli 1. N.e. Bonami, Lucrezia. All.: Pagliai.
ARBITRI: Rucli, Traversa.
NOTE. Battute vincenti: Conselice 3, Santa Croce 3. Battute sbagliate: Conselice 9, Santa Croce 15. Muri: Conselice 10, Santa Croce 13. Errori: Conselice 18, Santa Croce 17.
LUGO. Ancora una sconfitta e ancora un carico abbastanza pesante di rimpianti per la Foris Index Cm Glomex Conselice che stavolta non riesce neppure a smuovere la classifica perdendo 3-1 in casa contro una delle corazzate del campionato, il Santa Croce in versione un po’ sbiadita a dire il vero. I gialloblù, però, non sono riusciti ad approfittare della giornata non proprio eccelsa della capolista e sono rimasti ancora una volta vittima delle titubanze tipiche di una squadra giovane che continua a mostrare sprazzi di buona pallavolo ma che non riesce ancora a fare il salto di qualità. Non manca certo la grinta e la voglia di lottare alla squadra di Valli che getta nella mischia in avvio Felloni (all’esordio da titolare in campionato) al centro e Tiozzo in banda. In avvio sembra tutto facile per Conselice, che, sfruttando gli errori avversari, si porta avanti 8-4. L’ex di turno nelle file toscane Renzetti suona la carica e Santa Croce piazza un break di 12-4 che manda in fuga gli ospiti i quali non mollano più la presa e si impongono 25-18. Nel secondo set c’è un’altra Foris Index in campo. Saiani entra per Bertacca, sistema la ricezione e si fa valere anche in prima linea sporcando diversi palloni a muro, Santa Croce commette qualche errore di troppo e i gialloblù scattano avanti 16-11. La squadra di Valli mantiene il vantaggio fino al 21-17, poi Santa Croce smette di sbagliare e, annullando due set ball, pareggia a quota 24. La squadra di casa ha altre due possibilità per chiudere a proprio favore ma Bertoli, implacabile, le annulla, poi nel finale un ace dello stesso Bertoli e una rigiocata vincente regalano il 2-0 a Santa Croce (28-26). Nel terzo set sembra tutto faciole per Santa Croce che parte avanti 5-2 ma poi si addormenta e lascia via libera alla Foris Index che rimonta e domina il finale: 25-15. Nel quarto parziale Santa Croce torna sui suoi livelli e i gialloblù tornano a patire il gioco veloce di Nuti e gli attacchi di Bertoli che trascina i suoi prima sul 16-11 e poi al 25-19 conclusivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.