InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Coppa Italia B1


Foris Index Cm Conselice-Carpi 1-3 (13-25, 25-19, 18-25, 22-25)

FORIS INDEX CM: Tosi 6, C. Saiani 6, Tiozzo 7, Bertacca 11, Rota 9, Felloni 1, Monti (libero), Fratucelli 5, Vecchi, Bernard 5. N.e. Egidi, M. Saiani. All.: Valli.
CARPI: Astolfi 6, Bigarelli 14, De Marco 7, Lirutti 8, Rau 11, Zaghi 4, Trentin (libero), Possega 1, Raimondi 4, Zanon. N.e. Lancellotti, Di Primo. All.: Molinari.
NOTE. Battute vincenti: Conselice 4, Carpi 6. Battute sbagliate: Conselice 12, Carpi 16. Muri: Conselice 7, Carpi 9. Errori: Conselice 28, Carpi 12.
CONSELICE. La Foris Index Cm Conselice si presenta all’appuntamento del campionato senza vittoria in gare ufficiali. La squadra di Valli getta via anche l’ultima occasione di sbloccarsi in coppa Italia perdendo 3-1 in casa contro Carpi al termine di una gara costellata di errori a tutti i livelli. Ancora senza l’opposto titolare Andrea Egidi, fermo per un malanno muscolare, Valli getta nella mischia Saiani opposto e Tiozzo in banda ma un errore nella compilazione della formazione di partenza scombina i piani della squadra di casa che si trova spaesata e senza punti di riferimento nel primo set. Risultato: Carpi ha vita facile e, con il minimo sforzo, si impone con il punteggio di 25-13. Nel secondo set si risveglia la squadra di casa che esprime il gioco migliore. Bertacca prende per mano i suoi e tutta la squadra cresce mettendo in seria difficoltà un Carpi che fatica a rimettersi in carreggiata. La Foris Index Cm prende il largo nella fase centrale del set e non molla fino alla fine: 25-19. I conselicesi partono fortissimo anche nel terzo set ma, sul 6-1, qualcosa si inceppa e i gialloblù subiscono un 4-12 letale. Carpi alza il ritmo e vince senza problemi 25-18.
Nel quarto set entra Fratucelli al posto di uno stanco Tiozzo e la Foris Index Cm sembra riprendere il comando delle operazioni. I gialloblùà si presentano avanti sia nel primo (8-5) che nel secondo time out tecnico (16-14) ma il finale dei gialloblù è un campionario di errori (40 complessivi a fine gara, una valanga) e Carpi ne approfitta per vincere 25-22.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.