InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 18

Involley – Robur Costa A 2 – 3 (25/20 – 22/25 – 18/25 - 25/11 – 10/15)
Formazione iniziale con Matteo Ricci Picciloni al palleggio, Kevin Morelli opposto, Lorenzo Corelli e Fabio De Donno martelli, Gianluca Pucci e Nicola Galassi centrali, libero Marco Oltrecolli.
Inizio incerto per i nostri ragazzi subito costretti a inseguire, poi un turno al servizio di De Donno scava un breack di 10 punti che mette al sicuro il risultato del primo set. Nel secondo set le cose si capovolgono e sono gli ospiti a mettere a segno un break di sette punti che spezza le velleità dei nostri. Nel terzo set le cose si mettono male, non funziona il cambio palla e gli ospiti immancabilmente conquistano punti sul proprio servizio. Il quarto set inizia con un breack di 10 punti a nostro favore con Galassi al servizio, l’avvio fulminante raggela gli ospiti che sembrano definitivamente spenti, invece così non è perche nel tie breack , al loro terzo turno di servizio, scavano un vantaggio che non viene più colmato. Giornata nerissima per gli attaccanti laterali che, se forzano, attaccano in rete o fuori, altrimenti appoggiano pallette facili prede della difesa avversaria; le note migliori vengono dalla battuta, nonostante qualche errore di troppo, dagli attacchi centrali, nonostante questo fondamentale sia ancora decisamente acerbo, efficace il muro ed a tratti la difesa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.