InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Under 16

I nostri ragazzi chiudono il campionato con un netto 3 - 0 ( 25/15 25/13 25/12 ) a spese della Robur Volley View e si portano al terzo posto in attesa delle ultime gare del Porto Ravenna.
Vittoria netta ma meno entusiasmante di quanto il risultato può suggerire. Incredibilmente i nostri ragazzi, impegnati con un avversario che fatica a costruire gioco con continuità, smettono di giocare e, nella prima metà del primo e del secondo set faticano ed addirittura rincorrono gli avversari scatenando i rimbrotti del contrariato mister Margaria. Terzo set senza storia ma alla fine il fondamentale “di attacco” più efficace risulta essere la battuta (manco avessimo in squadra gli eredi di Osmani Juantorena)! Terminato il campionato con i nostri colori al terzo posto provvisorio, per avere la classifica definitiva occorre attendere la disputa di qualche gara di altre squadre, nella peggiore delle ipotesi però solamente Porto Ravenna può scavalcarci, che vorrebbe dire comunque quarto posto assoluto assicurato; la classifica avulsa provinciale comporterà l’esclusione della compagine argentana con conseguente avanzamento di una posizione dei nostri ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.