InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Visita medico sportiva e libretto dello sportivo

Si comunica che per la stagione sportiva 2013/2014, a partire dal 1° settembre 2013, l'Ausl di Ravenna ha modificato le modalità di accesso alla visita medico sportiva, che sono ora in capo al singolo atleta e non più alle Società.
Si precisa, come indicato con nota  del 2009 da parte del Servizio Sanitario Regionale, che la visita medico sportiva è gratuita esclusivamente per gli atleti di età compresa fra 12 e 18 anni.
Gli atleti di èta inferiore possono avvalersi del solo libretto della sportivo rilasciato dal pediatra di comunità, che potrà discrezionalmente richiedere ulteriori accertamenti.
Tutte le informazioni fornite dall'Ausl di Ravenna in merito alle modalità di prenotazione della visita medico sportiva e della documentazione accompagnatoria, nonchè degli esami preventivi necessari (esame urine), sono reperibile al seguente link http://www.ausl.ra.it/index.php?option=com_content&view=article&id=6803 . Il modulo B di richiesta per la visita medico sarà rilasciata in sede di allenamento dai dirigenti e/o allenatori, oppure può essere scaricata dal link sopra indicato, ma dovrà esser necessariamente vistato dalla Società.

Considerato che per ovvi motivi non è permesso l'accesso alle palestre (allenamenti e gare) agli atleti sprovvisti della documentazione sanitaria di legge, o comunque scaduta, siete invitati a verificarare la validità della certificazione in Vostro possesso ed eventualmente procedere al rilascio/rinnovo.

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi a Giovanni Randi - randi.giovanni@gmail.com - 339.8768117.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.