InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

1^ Divisione

InVolley Liverani Lugo - Rapid San Bartolo 1 - 3 ( 17/25, 16/25, 25/23, 19/25 )
Tabellino: Casanova 8, Ciuffoli G 8, Ciuffoli M 17, Galassi 3, Morelli 2, Romagnoli 5, Massaccesi, Polimeni. L1 Rossi, L2 De Donno.
Prova di cuore dei ragazzini della INVOLLEY nel torneo AMATORI, ieri sera contro la CORAZZATA San Bartolo (composta da un buon numero di giocatori che hanno militato e che militano in categorie superiori) i NOSTRI ragazzi hanno dato prova del loro valore giocando a viso aperto e senza alcun timore, purtroppo gli undici errori di media per set ci hanno puniti, ma, i ragazzi avevano avuto ordini precisi e cioè dovevano giocare ogni pallone al massimo del rischio e quando si rischia, si sà, gli errori aumentano.
Il lato positivo è quello che gli errori, rischiando molto più che nella partita contro il Jolly sono stati inferiori e soprattutto nel bene e nel male siamo stati sempre protagonisti.Vorrei complimentarmi con tutti i giocatori che sanno di avere la mia più sentita stima e che spero che loro ricambino, ma, vorrei,in particolare complimentarmi con Gianluca Ciuffoli autore di una splendida annata e che ha dato prova di attaccamento alla società e alla squadra, giocando in tutte le posizioni del campo, opposto, schiacciatore e persino, come ieri sera CENTRALE.Ieri sera nonostante l' assenza del centrale titolare per problemi personali inderogabili siamo riusciti a sfruttare a pieno tutte le nostre potenzialità senza e ripeto senza mai risparmiarci. Discreta la prova in ricezione ma veramente buona quella in fase difensiva e di copertura.
Un test veramente positivo visti gli obbiettivi che ci eravamo prefissi ad inizio anno e che secondo i dati sono stati raggiunti a pieno.Continuate così, con questo spirito e GRAZIE DEL DIVERTIMENTO.
Marzio Magnani

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.