InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Serie B



Orte-Foris Index Cm Glomex Conselice 0-3 (21-25, 23-25, 18-25)
ORTE: Micheli 2, Torre 7, Nullipero 10, Di Muzio 6, Bondini 6, Madonna, Ricci 5, Proietti (libero). N.e. Zibella, Cinelli. All.: Mosca.
FORIS INDEX CM GLOMEX: C. Saiani 13, Felloni 4, Tiozzo 10, Vecchi, Egidi 11, Rota 4, Monti (libero), Fratucelli 1, Tosi, Bernard 3. N.e. Bertacca, M. Saiani. All.: Mazzotti.
ARBITRI: Nampli e Donati.
NOTE. Battute vincenti: Orte 2, Conselice 5. Battute sbagliate: Orte 11, Conselice 15. Muri: Orte 6, Conselice 5. Errori: Orte 18, Conselice 11.

ORTE. Interrompe il digiuno da vittorie ma non la rincorsa salvezza la Foris Index Cm Glomex Conselice che si sblocca a Orte vincendo 3-0 dopo sette sconfitte consecutive ma non riesce ad uscire dalla zona retrocessione per via dei risultati che arrivano dagli altri campi. La mini rivoluzione attuata dallo staff tecnico gialloblù ha il merito di dare una scossa al clan gialloblù che risponde positivamente giocando una gara attenta e gagliarda sul campo di un Orte a secco ormai da nove turni e condannato alla retrocessione in B2. Niente di esaltante per la Foris Index Cm Glomex che sarà chiamata a ben altre imprese per completare la rimonta salvezza però era molto importante per i romagnoli vincere per invertire la tendenza negativa e i tre punti possono essere una buona medicina per far risollevare la squadra di Valli dal torpore in cui è caduto da tre mesi a questa parte. In panchina l’alzatore Tosi e lo schiacciatore Bertacca (reduce da influenza), lo staff tecnico gialloblù (Valli ancora assente per infortunio) punta su Vecchi in regia e su Claudio Saiani in banda, confermando Egidi opposto. Conselice parte subito con il piede giusto, limita al minimo gli errori nel primo set e attacca con percentuali nettamente più alte rispetto agli avversari. Il risultato è una fuga repentina (10-5 e 16-11) e il successo 25-21 nonostante un accenno di rimonta dei laziali nel finale. Il secondo set sembra la fotocopia del primo fino al secondo time out tecnico. I romagnoli traggono il massimo dal servizio e vanno in fuga fino al 16-10, poi Di Muzio, sempre con il servizio, guida i suoi alla insperata rimonta. Orte riesce anche a mettere il naso avanti (21-22) ma la Foris Index serra le fila, sfrutta due errori al servizio dei laziali e gli attacchi vincenti di Tiozzo e si impone 25-23. Si apre la strada così per il facile successo degli ospiti anche nel terzo set quando i gialloblù si limitano a svolgere bene il loro compito e, sfruttando anche le imprecisioni di Orte, dominano fin dalle prime battute e si impongono 25-18. 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.