InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Progetto Volley Cuore

Nata dalla collaborazione di professionisti del settore sanitario-legale, l’Associazione di promozione sociale MULTICARE RESCUE TEAM,in breve MRT, svolge attività di studio, ricerca, formazione e divulgazione scientifica al fine di favorire lo sviluppo, la conoscenza della disciplina medico/infermieristica/giuridica,il supporto emotivo/ psicologico, l’assistenza socio-sanitaria ad ogni persona che vive in condizioni di disagio o emergenza al fine di garantire e soddisfare il bisogno primario della “SALUTE”.
In collaborazione con Pallavolo Conselice e InVolley è stato realizzato il progetto" Volley Cuore", che ha come finalità istituzionale la dotazione di Defibrillatori semi-automatici alle Società sportive/Impianti sportivi al fine di aumentare il livello di sicurezza durante lo svolgimento delle varie attività agonistiche/sportive.
E’ stato realizzato uno spot televisivo,grazie alla collaborazione dei giocatori della Pallavolo Conselice, che è andato in onda durante l’estate in alcune trasmissioni televisive,in modo da sensibilizzare la cittadinanza all’utilizzo di presidi atti a migliorare la qualità della nostra sicurezza.
La nostra Associazione,grazie alla collaborazione di tutti i sostenitori del progetto, ha acquistato e donato i defibrillatori alla Società Pallavolo Conselice e InVolley che stazioneranno uno all’interno del Palabanca di Romagna e uno al Palazzetto dello sport di Conselice.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.