InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Prima Divisione

InVolley - Forli’ Volley 3 – 1 (23/25 – 25/19 – 26/24 – 30/28)

I favori del pronostico erano giustificati dal fatto che la gara di andata era stata vinta ma la nostra squadra presentava una formazione per buona parte rinnovata ma le new entry si sono dimostrate all’altezza della situazione.
Come evidenziano i punteggi parziali, a parte il secondo set, sempre col cuore i gola per via dei continui ribaltamenti di fronte nelle fasi conclusive. Ottima prova corale con note di merito per la qualità del muro e del servizio, qualche affanno in ricezione e qualche distrazione di troppo in ricostruzione, gli attacchi dal centro mostrano ancora incertezze ma diversi punti sono arrivati anche da lì, però concedeteci una evidenza particolare per Zoli Lorenzo: una manona veramente pesante da ogni zona del campo, servito a dovere difficilmente sbaglia.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.