InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

La CMC vince il 4° Memorial Lobietti - Trofeo Glomex

Al quarto tentativo la CMC Porto Robur Costa Ravenna conquista il Memorial Lobietti - Trofeo Glomex che, come consuetudine, è stato giocato al PalaBanca di Romagna in ricordo di Roberto Lobietti, direttore tecnico della Pallavolo Conselice e dell'InVolley.
La partita, iniziata dopo la premiazione della moglie Marta Carnevali, a visto i ravennati padroni del match fin dal primo set (25-19), con qualche difficoltà solo nel secondo parziale conquistato (30-28) dopo un combattutissimo testa a testa. Il terzo ed ultimo set, sulla falsa riga del primo, ha decreto la vittoria finale dei ravennati (25-22). A conclusione della partita è stata la volta della premiazione dei capitani delle squadre, che hanno ricevuto una targa ricordo direttamente dalle mani dei figli di Roberto Lobietti, Enrico e Matteo.
E come consuetudine, Memorial concluso al Ristorante Pizzeria Al Sedici di Lugo con le squadre e tifosi.
Nel dare appuntamento alla prossima edizione, un ringraziamento al tutto il pubblico intervenuto, a tutti coloro che garantito con il loro operato la realizzazione dell'evento, all'Assessore Lolli intervenuto per le premiazioni e alle ragazze della Società Stuoie Baracca Lugo Volley che hanno coadiuvato i nostri ragazzi nel servizio di assistenza al campo da gioco.

LaBiroDiGio 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.