InVolley ha ottenuto l’iscrizione all'elenco dei soggetti possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF. Potete destinarle il Vostro contributo indicando il codice fiscale dell’associazione nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” nei modd. CUD, 730, 740: 01005930399


0

Stagione sportiva conclusa



Con l’ultima partita dell’Under 15 giocata ieri a Ravenna e vinta per 3 a 0 nella seconda fase del campionato provinciale, si è chiusa una stagione sportiva ricca di buoni risultati, a significare che il sodalizio Bagnacavallo-Conselice-Lugo-Ravenna ha portato i risultati sperati.
La Serie B2 è arrivata settimana in campionato, con una compagine innovativa che ha coniugato veterani e i giovani emergenti Calarco, Cirillo, Marchini e Sasdelli, mentre in Serie C la compagine di coach Tampieri ha trovato la salvezza all’ultima giornata di campionato. Nel campionato regionale di Serie D, invece, arriva l’unica retrocessione per il volley della bassa romagna, nonostante il tentativo della società di “scuotere” il gruppo con il cambio di panchina a metà stagione, per una compagine che purtroppo non è mai riuscita a schierare l’organico previsto ad inizio stagione.
Piena soddisfazione invece per gli ottimi risultati raggiunti dal settore giovanile, a partire dell’Under 19, che dopo aver vinto il titolo provinciale senza perdere neanche un incontro con alla guida coach Versari, approda al terzo posto regionale nelle Final Four disputate al PalaBanca di Lugo e che saranno premiati in occasione della Festa Campioni di lunedì 9 giugno 2014 alle ore 20.30 al PalaCosta di Ravenna.
L’Under 17 non riesce a bissare il titolo di campione provinciale conquistato lo scorso anno, piazzandosi al terzo posto, dopo aver mantenuto la testa della classifica fino alla terz’ultima di campionato. L’Under 15 invece approda al girone regionale in virtù del terzo posto nel campionato provinciale, dietro solo alle inarrivabili due formazioni del Porto Robur Ravenna. Delle due formazioni partecipanti all’Under 14, la giovane formazione conselicese di nuova costruzione conquista due belle vittorie, mentre quella lughese, più rodata, conquista la terza piazza nel campionato provinciale, vince il girone interprovinciale e finisce la propria corsa alla fase regionale. Nel campionato provinciale Under 13 Regular, ottima prestazione della compagine di parte conselicese che conquista una bellissima seconda piazza.  Anche nel campionato provinciale Under 13 3x3 il sodalizio lugo-conselicese si presenta con due formazioni e con una di queste centra l’obiettivo del girone finale regionale.
Un sentito e caloroso ringraziamento a tutti gli atleti che con i loro risultati hanno dato lustro alla Società, ai tecnici, al Direttore Tecnico Raffaele Casadei che conclude con questa stagione il rapporto di collaborazione dell’InVolley, ai genitori, al pubblico e a tutti coloro che con il proprio operato hanno garantito lo svolgimento della stagione sportiva. In particolare, vogliamo ringraziare Sergio Rotondi che ha deciso il pensionamento definitivo dall’attività pallavolistica e che già vogliamo ringraziare per i suggerimenti che siamo sicuri vorrà garantirci per il futuro, ed un caldissimo abbraccio all’unico coach al femminile della Società, Alessandra Cicognani per tutti Ale, che avendo optato per un anno sabbatico non sarà alla guida di una formazione giovanile nella prossima stagione …a te Ale un “arrivederci” e quando vorrai, sarai sempre la benvenuta in questa Società.
A tutti voi, quindi, auguriamo buone vacanze ed un meritato relax, in attesa di rivedervi a settembre. E per chi proprio non riesce a stare lontano dal volley, a breve sarà pubblicato il programma del consueto CiroBeach di Maiano che nel mese di luglio vedrà lo svolgimento del torneo genitori, del 3x3 maschile e  4x4 misto … e a seguire come sempre, maccheroni, pizza e birra, perché il divertimento deve rimanere divertimento.

LaBiroDiGio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.